Le nostre certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001, insieme alla certificazione CMSE, attestano l’adozione di un sistema di gestione integrato orientato all’eccellenza operativa, alla sostenibilità ambientale e alla salute e sicurezza sul lavoro, nel pieno rispetto delle normative vigenti. Un impegno concreto che rafforza l’affidabilità di Ercopac come partner strategico.
La nostra politica QAS persegue i seguenti obiettivi:

Sicurezza sul lavoro

Soddisfazione del cliente

Rispetto per l’ambiente

Monitoraggio dei propri processi operativi

Rispetto delle norme e leggi cogenti
Ercopac vanta un organico di tecnici specializzati con certificazione CMSE® – Certified Machinery Safety Expert, riconosciuto a livello internazionale in collaborazione con l’ente notificato TÜV NORD.
Siamo in grado di assicurare i massimi livelli di sicurezza e cyber sicurezza ed il rispetto di tutti i requisiti di legge, per tutto il ciclo di vita delle nostre macchine ed impianti, garantendo un continuo aggiornamento tecnico.
La certificazione ISO 9001 è la prova tangibile del nostro impegno costante per offrire prodotti e servizi di altissima qualità tramite il miglioramento continuo dei nostri processi produttivi.
La certificazione ISO 14001 dimostra il nostro impegno a ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività tramite il monitoraggio costante dei consumi e delle emissioni per ridurli al minimo.
La certificazione 45001 non solo rafforza la prevenzione degli incidenti e la conformità normativa, ma promuove una cultura condivisa della sicurezza e del benessere in tutta l’organizzazione.